martedì 4 dicembre 2018

sciort pipol 72

..........ieri cio' scaricato un gioco sul tablelt clementoni al nipotino ....5 anni appena conpiuti..di solito lo usa solo un oretta al giorno per vedere i cartoni animati su iutub

all'inizio non era capace di farlo partire e giocare...ce lo' fatto partire io 5 o 6 volte...ma io so leggere...e se prima di portarmelo per farlo ripartire toccava a casaccio il schermo e faceva andare il gioco in altre schermate...ci mettevo un po' prima di capire cosa toccare...e io so leggere......va be'..ci gioca qualche ora ma con un dito solo e senza far andare avanti il gioco...........verso sera lo rivedo e mi dice che è riuscito a vincere molte volte....fa partire il gioco e gioca con due diti...sparando ..spostando chi spara e i sparati....poi canbia scenario e continua a giocare..e poi ancora e ancora........cioè..io so leggere e lui no...come ha fatto a imparare tutto il gioco  ?ce lo' chiesto  e mi ha risposto che lui è bravo e capisce in fretta......e che poi lo avrebbe insegnato anche al suo fratello e se volevo lo insegnava anche a me..........boh..quasi quasi ci spiego velocemente come funziona il tool della sim......poi lo metto davanti al conpiutero e lascio fare a lui....
 ...........
cioè...io oramai faccio fatica a far funzionare la cassa automatica dell'ippere..non so se mi spiego...e questo pirletta di 5 anni appena conpiuti che non è buono neanche a leggere è riuscito a giocare un gioco mai visto prima..............

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...