mercoledì 5 dicembre 2018

sciort pipol -4

trionfo

Messaggioda tran quoc » 4 dic 2018, 19:02
Ligo

Località: Milano 


Messaggio Re: Ho conosciuto Tom e raccolgo cose belle e brutte

Purtroppo non ho mai avuto modo di chiedere ospitalità a Tom e ascoltare il suo impianto, d'altronde vivo a Milano che non è propriamente vicino. Mai dire mai comunque. 

Tom, mi mandi IL FILE del tuo impinato registrato che gli do' una orecchiata?



ernesto, 

pigliate l'aerio e andate a trovare un milanès all'estero...esso è un cittadino illustre...

ernesto, fatti mandare anche tu IL FILE...



sono molto tentato..piu' che altro per vedere un areo da vicino e provare lebrezza di vedere le facce invidiose quando lo racconterei al circolone...cioè...raccontare di aver preso un areo ..di essere andato al extero e aver conosciuto e essere stto ospite di un vero sicigliano...sarebbe impagabile..quasi come fare il primo a mettere le mani sull'offerta dei spaghettoni  castiglioni al lippere...oserei dire quasi un estasi come riuscire a comprare la mauntin baic col canbio scimano a 70 euro o il panettone battistero ricoperto di cioccolato a un euro e mezzo...e perchè no pure riuscire a comprare l'ultimo lavvitatore parcsaid  al liddele....
non so se resisterei alla conmozione e a trattenere le lacrime...
pero' il viaggio è troppo inpegnativo per me ...non conosco le lingue, dovrei fare le vaccinazioni, non so se digerirei il mangiare esotico, se sopporterei il clima equatoriale, i insetti, i monsoni, la malaria, la lupara, letna, i briganti...meglio di no...troppi pericoli ....magari mi faccio mandare il file..quello si..
ma è un bel rischio anche quello...se
 poi mi viene l'invidia e la scimmia per avere anch'io un suono perfetto ? chi ce lo racconta poi alla femmina che il mio sterio suona piu' peggio di quello sicigliano ?
vabe' ...ci penso....magari dopo le feste...che adesso è un periodo che cio' poco tenpo...che ogni giorno ce' un ippere che fa' i sconti...pensa te che mi porto pure a letto i volantini per studiarmeli e sapere dove conviene cosa....sto persino pensando di comprarmi un camioncino...che sul sub il bagagliaio è piccolo e non ci sta tutto quello che vorrei comprare...ieri presenpio ho dovuto lasciare giu' il panettone galbusera coi fichi ..era in offerta e volevo comprarne 20..che cosi' ero a posto fino a pascua....( poi avrei coinciato con le colonbe ma questo è un altra storia)..non cio' dormito stanotte....e quel poco che ho dormito mi sono insognato di pucciarne una fetta nel latte e orzobinbo e gustarmela insieme alla fighetta delle previsioni del tenpo delle 7 su rainius24... ...

da queledsasol » martedì 4 dicembre 2018, 17:26
Guardando le immagini postate sulle fiere di Alta Fedeltà emerge in modo chiaro che nuovi marchi proliferano in maniera molto più massiccia che non nel recente passato.
Siamo ad un massiccio ricambio generazionale dei marchi....o ad un massiccio ridimensionamento del settore...con conseguente nascita di una miriade di artigiani .... ?

a me piu' che un ricanbio generazionale mi pare una roba del tipo i pensionati che frugano nella spazzatura quando il mercato è finito...



Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...