venerdì 3 agosto 2018

cretino contro cretino vince cretino

Arnaldo    60
  •     

@GianGastone guarda su questo posso avere dei dubbi...in quanto bisogna, come dice @dufay avere consapevolezza...di quello che si può e/o vuole raggiungere.
Per la mia esperienza, documentata da tante foto di tutta la roba che mi è passata tra le mani nella stessa stanza posso dirti con un buon margine di certezza che è meglio 4 medio/economiche cose in una stanza ben trattata che 4 spettacolari in una macelleria...poi per la fase referenziale delle leggende audio, mi tengo per me i commenti altrimenti oltre a scatenare un putiferio toccherei anche i sacri nomi delle orecchie d'oro...insomma come dici probabilmente tu...non è tutto oro quello che luccica




cretino….stanza ben trattata come ? da chi ? cioè...hai pagato un daitta vera con tennici veri che anno fatto misurazioni e anno installato pennelli assorbenti e pennelli riflettenti….o ai fatto da te con i consigli di qualche cretino come te e ai appeso alle pareti qualche pennello di poliuretano espanso e quache tubo e qualche risuonatore ?...io sono sicuro della seconda……..

e comuque………..per scoltare il sterio non bisogna costruirci la casa intorno...è il sterio che deve essere adatto alla casa…………
i cassoni posizionati lontani dai muri sono la roba piu' demenziale della storia dei sterii….
e sono sicuro che te come tutti i cretini bebbati ai i cassoni stile citofono ben lontani dai muri…..

lozoppo...scolta……..so che sei uno di quelli che ci piace farci vedere le robe ai genti…
 
ma non invitare a casa tua i gniagniazzi…...anche se dovessero vedere la madonna scoltando un disco di nino dangelo scriverebbero che i tuoi cassoni sugherati suonano di merda e a conforto della loro opignione porterebbero misure fatte con una schedina giocattolo..e scriverebbero pure che ci ai dato da mangiare roba che poi son stati male…



vabe'..beccatevi sto playblack


 

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...