lunedì 24 dicembre 2018

sciur pipol 552 ovvero l'arte di sopravvivere 6 mesi all'anno su iot bevendo solo sciumante e non mangiando mai pastina

EMBLEMATICO

Messaggioda tran quoc » 23 dic 2018, 11:22
tran quoc ha scritto:nessuno INTRAVVEDE la malattia mentale....è un caso di distrazione di massa...

...e c'è chi va all'ippere trascurando il prossimo suo come se stesso....


freguentare i ippere è come freguentare diverse universita' tutte insieme...zoologia, pepsicologia, medicina, economia e conmercio...e altre che adesso su due piedi non mi vengono....figurarsi su uno solo..in piu' grazie ai governi lungimiranti che ciabbiamo avuto nei ultimi 70 anni...nei ippere puoi vedere e se ti va' conoscere personalemente genti di tutte le parti del mondo...roba che solo 40 anni fa se volevi vedere un negro da vicino dovevi andare in africa...un arabo in arabia...un indiano in india etc etc....tanto per fare un presepio..ricordo come fosse ieri....alle alimentari ciavevo un conpagno che un giorno ando' per la prima volta a milano in piazza del duomo con sua sorella piu' grande...mi racconto' di aver visto un negro ....io non ne avevo mai visto uno se non alla tivi'...e per vederne uno vero ho dovuto spettare molti anni...vi lascio inmaginare l'invidia che ciavevo nei confronti di quel conpagno...mi consolava il fatto che vivendo io in centro villaggio potevo vedere molti piu' terroni di lui che abitava in un gruppo di cascine sperdute in mezzo ai canpi....ed ero anche piu' vicino alle giostre quando c'erano...

 i ippere dovrebbero essere inseriti tra le materie di studio fin dalle elementari..

vabe'...oggi ci do un schiaffo al lausteriti e alla dieta...a colazione niente orzoro e 3 frollini.....lussuosa brioscina galbusera appena sfornata e cappuccino...
mezzora di forno x 2000 watt mi  costa un mucchio di soldi..ma bando a lavarizia......si vive una volta sola...
Risultati immagini per brioches le 3 marie






Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...