martedì 25 dicembre 2018

sciort pippo 927 mi sa che babbo natale esiste davvero e metterci decenni per saperlo è turbante

pippe e cadeddu



non si leva un fiato per la censura contro il povero ernesto de milàn il quale sapendo la fine che farà neppure osa scrivere.... 


questi si che son cazzi negri nel culo di ernesto!

eggia'...ernesto pensava di poter scrivere e divulgare scienza e tennologia  e invece grazie a te scopre che viene censurato e non potra' farlo..
chissa' come ci restera' male adesso che ce lai detto...
ernesto credeva di poter scrivere in un forum libero e te ci dici che il forum non è libero e che serve solo a fare reclam
al suo propietario....è proprio sempre l'ultimo a capire le cose...daltronde si sa...i genti di canpagna non sanno niente di come vanno
certe robe...credono che i genti sono buoni e disinteressati..
chissa' che depressione ci verra' adesso che ha scoperto anche di avere cazzi in culo e perdipiu' neri...


vabe'..cazzi suoi.....

torniamo a robe inportanti
cioè..non ho mai creduto a babbo natale ..neanche quando ero giovine
invece
oggi per la prima volta dopo molto tenpo mi sono svegliato tardi...vado in cucina per prepararmi lorzoro e.......
cazzo ieri sera alle 22 quando sono andato a dormire sotto l'albero di natale non cera niente e stamattina ci sono dei pacchi
regalo.......come' possibile ?...ho chiesto alla femmina se ne sa qualcosa e mi ha risposto
di farmi di meno e di andare davialcu'......
quello che non capisco è da dove cazzo è entrato....ho controllato la porta e le finestre ed erano tutte chiuse...il 
camino non ce l'ho....sara' mica sceso dalla cappa sopra i fornelli...ma mi sembra inpossibile che babbo natale che è grasso 
possa passare in un tubo che sara' una diecina di cm...

...boh..




 



Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...