lunedì 31 dicembre 2018

ormai ci siamo...lorenzino ...sei pronto ?

stamattina curiosando su fes buc ho visto una foto con una sigaretta con scritto in fianco tutti i veleni che ci sono dentro...
probabilmente è vero che ci sono dentro tutte quelle robe e che fumare fa' male...

io me ne frego e fumo...non voglio vivere fino a 100 anni e neanche a 80 e forse neanche a 70...ma sui 70 devo rifletterci ancora un po'..

cioè...quando vado a fare i controllini peiriodici vedo genti tenuti in piedi da due persone..genti con le stampelle...genti che dopo un piccolo prelievo di sangue devono rimanere su una sedia mezz'ora per ripredersi...genti con bonboa e mascherina......cazzo vivono a fare cosa ? io non voglio vivere cosi'.....gia' mi girano i coglioni adesso che devo usare i occhiali per leggere i prezzi della pastina.....che faccio fatica a fare le scale ..che sto male se mangio mezzo panettone ...che non mi tira piu' come a 15 anni...figurati tra dieci anni..........

quindi perchè privarsi dei piccoli piaceri sperando di vivere qualche anno di piu' ?

e poi se vogliamo dire le robe come sono nella realta'...chi smette di fumare non lo fa' per la salute....lo fa' per non spendere piu' i soldi per comprarle..di solito smettono quando si comprano la macchina nuova o peggio fanno il mutuo per comprare la casa...........

conosco parecchia genti che ha smesso...ma guardacaso se gliene offri una la fumano e certi te la chiedono se non gliela offri....la storiella è sempre la stessa: sai io non fumo piu' ..ma ogni tanto mi piace fumarne una......verrebbe da dirci :comprale e conservale......perchè devi fumare la mia quando ti viene voglia?










Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...