giovedì 13 dicembre 2018

forse è il momento di arrendersi

tutto ha un prezzo e per avere quello che si vuole bisogna pagare in qualche modo..
quindi per cui l'altra sera alle 22 ho dovuto farmi una risonanza magnetica

inizio dal linizio cosi si capisce bene
dopo quache  mese che cio' in giro per casa le cartacce per l'appuntmento mi accorgo che è alle 22
mi sembra strano cosi  i reco tosto al cup per verificare  l'esattezza del'orario
è giusto cosi l'altra sera sfdo il freddo e i brigati e esco di casa per recarmi all'ospedale di un villaggio a una 20 ina di km dal mio.........
parto un ora prima che gia' cio' un sonno della madonna....arrivo all'ospedale e mi reco nel reparto indicatomi dalle cartacce.....a porta è chiusa e in giro non ce' nessuno...mi guardo intorno e non vedo nessuno...decido di tornare all'ingresso dove ho visto che ce' un portinaio per chiedere informazioni...mentre torno la femmina nota una freccia con scritto risonanza magnetica..ci provo e percorro un corridoio deserto ...arrivo davanti a una porta ..apro entro e in una sala da spetto ci sono due persone...chiedo e mi rispondono che sono nel posto giusto...sono in anticipo di mezzora cosi' vado in bagno a fumare...spetto seduto su una sedia e cominciano a venirmi le paranoie..ho gia' provato a fare sta roba e non era stato paicevole....mi mancava l'aria e piu' di una volta mi era venuto da premere il pulsante per essere tirato fuori...
son li che me la meno e da una porta esce una bella gnoccona ..pantaloni e giacca bianchi.grosse tette e bel culone...venghi sciur...eccomi...
mi accompagna e mi indica un sogliatoio....tenga su maglietta, mutandi e calze e si infifi il camice e le babbuccine...poi vengo a chiamarla..........
mi spoglio e i infilo il camice verde in tessuto non tessuto e le babbuccine verde pisello ....mi vedo in uno specchio........cazzo mi manca solo la scritta deficente in fronte e sono conpleto nonostante i boxer a righine...che fan senpre la loro bella figura........
viene a chiamarmi e mi dice di seguirla....la seguo guardandole il culo ondeggiante...e penso che ai bei tempi ci avrei provato e non me ne sarei andato senza sapere nome cognome indirizzo e numero di telefono........invece la  seguo come un mongoloide per mano alla maestra ...conciato cosi' poi mi sento un vecchio rinbanbito..inutile a se stesso e ai altri.......
mi fa salire sulla barella scorrevole e mi mette una specie di cuscino sotto i ginocchi..chiedo un cuscino per la testa perchè l'appoggio è duro..chiede se voglio la cuffia antirumore...dico si ma quando me la mette i da' fastidio e me la faccio togliere
mi mette in mano una specie di ponpetta e mi dice di premere un paio di volte nel caso volessi uscire dal tubo prima della fine ..
mi fa' entrare nel tubo....per fortuna a differenza di quella della prima volta questa dietro è aperta...chiedo se è possibile fare uscire la testa dal tubo...dice di no...rassegnato e in paranoia ...sto li come in una bara...non provo a muovere i bracci perchè se poi non ci riesco vado ancora piu' in paranoia....iniziano i rumori...cazzo fortissimo...fastidiosi...e comincio a menarmela..fa' caldo e una ventola mi fa' muovere il camice...nella paranoia comincio a pensare se è la ventola o qualcos'altro che lo fa' muovere........e se per caso si incendia il camice come cazzo faccio a uscire ? e se per caso viene un terremoto e rimango qui vivo ma sepolto per chissa' quanto tempo....e se quella tizia se ne va' e mi dimentica dentro a sta bara ?..col passare dei minuti aumenta il caldo e il fastidio per i rumori forti..cerco di pensare alle tette e al culo della tizia...ma non ci riesco...cerco di pensare ad altro ma non ci riesco....lunica roba che mi riesce è andare a tenpo di musica coi rumori...a un certo punto i rumori smettono e la tizia mi chiede come va'...rispondo che fa' caldo e chiedo se manca moto...abbiamo finito...meno male...e mi fa' uscire dal tubo..........mi da' un foglio per ritirare l'esito dell'esame e mi saluta...dove' il spogliatoio ? e me lo indica ...nel spogliatoio mentre mi rivesto  mi viene la depressione......esco e mentre ci avviamo verso l'uscita la femmina mi chiede com'e' andata....la risonanza bene...è tutto il resto che non va' piu' bene...chiede perchè.....perchè siamo vecchi..che cazzo continuiamo a fare....
e lei......si dai...non ronpere le palle...prenditi una pastiglia di droga che ti passa.......che te quando non sei drogato diventi pesante e fai i ragionamenti da scemo..........

vaffanculo....altrettanto....beviamo un caffe' ? ciai le monetine...no...neanche io....vabe'...andiamo a casa che cio' sonno...anch'io..................il biglietto del parcheggio ce lai te ? no ce lai tu...no lai preso te...no tu..vaffanculo...altrettanto..ciai la monetina per pagare il aprcheggio? ma se non ce lavevo per il caffe' ti pare che ce' lo' per la macchinetta del parcheggio ?..cazzoneso'...vaffanculo....altrettanto ma di piu'........dove cazzo' è il buco per infilare la banconota...ciai i occhiali....no...e tu ? no...vaffanculo...altrettanto........

la prossima volta vengo da solo....che cazzo ti ho portato dietro a fare che non ciai neanche le monetine per il caffe' e per il parcheggio....vaffanculo...altrettanto...

cioè..vedersi nel specchio in maglietta, mutande e calze con addosso un camice e delle babbuccine...non dico che sia stato un scioc....cio' il specchio anche in bagno e quindi sono consapevole della mia subumanita'....ma come posso dire.......la goccia di pipi' che ti cade sulle scarpe scamosciate ? il catarro che spari sul collo di chi ti sta davanti quando ti scappa il starnuto ?
boh....il  pensiero che potrei essere sfigato di dover sopravvivere magari altri 20 anni e peggiorare ogni giorno che passa mi mette la paranoia........

Immagine correlata



Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...