mercoledì 22 agosto 2018

froceria giovanile

cioè..sta storiella che la argento ha iulentato un mezzasega mezzofrocietto che non ciaveva 18 anni………..secondo me è tutto per farsi reclam...o un gomblotto contro la argento…

che poi..digiamogelo….chi è il testa di cazzo che da minorenne  non si avrebbe scopato  una 30 enne o 40 enne…...un frocio di merda…………...io mi  sarei fatto scopare molto volentieri anche a 12 anni da femmine di 30-40 enni...incluse zie e parenti femmine varie……..e non sarei andato di sicuro a dirlo ai miei genitori se la bidella me lavesse succhiato….

dai digiamogelo...chi da giovine non si è mai fatto le seghe pensando a una zia o alla fidanzata del fratello maggiore…o la professoressa o la bidella…………...solo i froci…………

e comunque...tornando alla storia dell'argento……...come fa una femmina a iulentare un maschio ...se al maschio non ci tira perché non vuole ciulare…?...e di sicuro a quel frocetto non ci avrebbe diventato duro neanche se ce lo ciucciava la mussolini coi suoi labbroni….figurati con una mezza racchia come l'argento..


siao al paradosso che se un prete singroppa una 15 enne la colpa è della 15 enne che è un po' troia….se una mezzaracchia tenta di ciularsi un giovine è iulenza….


ma ormai viviamo in un mondo dove le parole non hanno piu' il loro significato...dove i  valori veri si sono persi...dove i genti sono dei zonbi che camminano e guidano la macchina guardando un telefono….


Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...