martedì 31 luglio 2018

steriomani bebbati...sparatevi cazzo.........

Vmorrison    46
  • Advanced Member
  •      
  • Membri
  • 46
  • 9.112 messaggi

@sm63 considerare il sound stage una cosa orripilante in un forum hi fi...
possibile che non si riesce a COMPRENDERE che tutti i parametri acustici di una riproduzione ad alta fedeltà compresa LA TIMBRICA, possono essere considerati tali, SOLO E SOLTANTO SE esiste un sounstage credibile. 
Una scena acustica ferma, la sua focalizzazione, è il termometro di un impianto hi fi, non sono un capriccio estetico. 
Significa coerenza temporale, significa dispersione perfetta( diagramma polare) significa dinamica, significa distorsione basssssissima, significa linearità, articolazione, risoluzione, velocità, estensione, e un ambiente acusticamente curato.
salute



leggi ste robe e ti rendi conto che in fondo è giusto che qualcuno vuole colonizzare l'italglia coi negri ...soros non è un pirla...è uno che fa del bene...probabilemente spera di salvare questo paese
con un igniezione di intelligienza e di sperma non contaminato...ciai presente quelli che ibridano le rose o modificano i gegni delle piante ? ecco….


cioè..leggi ste robe e ti chiedi come cazzo fa a cavarsela nella banale vita normale un bestia cosi'...ciavra' lacconpagniamento ?...boh

la scena in hifi è un invenzione di quelli che vendono i sterii e quanto ci gira intorno…

hai presente come fanno a fare un disco ?..addirittura a volte un cantante incide in america e l'altro nei stati uniti...a km di distanza...poi le varie registrazioni arrivano al mischiatore...e il mischiatore fa il file finale da mettere sui dischetti...la scena se le' inventata il mischiatore...a suo gusto e inesperienza…
se  scolti un disco mono rimissato in sterio che scena vuoi scoltare ? come cazzo te la inventi ?

e se scolti un disco della motaun che probabilemente anno registrato con tutti i musicisti in una stanza posizionati dove avevano trovato posto ?
e la uainaus che cantava dentro a un loculo 1x1 metro inbottito di poliuteranso espando ?

questo deficiente probabilemente è uno dei tanti steriomani che scoltano solo dischetti di merda con due ghitarrine e un castrato che canticchia ...e ci piace sentire che i due ghitarristi sono a distanza di sicurezza dalle mani del frociazzo castrato che canta…………….


 

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...