Se fai due conti, vedrai che il potenziale acquirente ti offrirà al massimo un quinto di quanto hai pagato l'impianto. Ragion per cui ci rimetterai.
Se si trattasse di un'Azienda seria, si rivolgerebbe di certo a me, direttamente.
E poi... chi mai acquisterebbe un prodotto scopiazzato, se questo non costasse meno della metà della metà della versione originale...?
lo acuisterebbero i centinaia di genti che tira a canpare rivendendo nei mercatini tutto quello che riesce a raccattare….a volte ci aggiugono una verniciatina, una targhetta e robe del tipo questo la' fatto o modificato il tizio che è un gegnio delle tronbe, dei grossover, del lincollaggio ecc ecc
notofonico……...ti do un consiglio aggratis
ricomincia a polemizzare con qualcuno se vuoi attirare qualche lettore nel tuo forumino...che leggerlo fa venire sonno come la messa domenicale alla tivi………...
………...i genti di scoltare i dischi non ce ne frega un cazzo…...ci interessa solo il poter conprare accrocchi da rivendere guadagnandoci…..o avere laccrocco lucido da fare invidia ai fessi della loro razza………………
i genti ci piace il sangue e larena……..dacci quello che vogliono………...che tanto con i 4 coglioni che progettano ( progettano hahahhaha) le robe hifi vinci facile..che loro non an letto neanche le fotocopie del aes ( associazione esimi somari )
Nessun commento:
Posta un commento