martedì 22 maggio 2018

vecchia romagna etichetta nera presidente della commissione per lindipendenza del lemiglia dalla romagna

Non entro nel merito della qualità editoriale di Suono, rivista che non compro. Attenzione però a scagliarsi contro i finanziamenti all'editoria. Eliminarli significa costringere una testata a vivere di soli sponsor, e questo può portare a due sole conclusioni:
1- la rivista in questione cerca di compiacere gli sponsor, perdendo imparzialità;
2- la rivista in questione cerca di abbracciare il maggior numero di lettori possibili, al fine di vendere meglio i propri spazi pubblicitari (in questo caso dedicati a prodotti di settori differenti da quello trattato dalla rivista), perdendo qualità ed approfondimento (vedasi quanto accade per le tv private).
Eliminare i finanziamenti all'editoria, alla radio/tv, ai partiti, e a tutto il resto, porta ad una inevitabile riduzione dell'imparzialità e/o della qualità.

A presto!
Mattia


non è cosi'......le riviste, i giornali, le tivi.....e i leccaculi che ci lavorano ....non ce' né uno che dice o scrive robe che possono infastidire chi ci da da mangiare................che siano le reclam o i politichi ...
è tutta una mafia...e il popolino paga per farli inbalordire....
io nel mio piccolo ....i ultimi giornali che conpravo erano mf e b&f....da oltre 15 anni non leggo piu' neanche quelli che danno a gratis nelle stazioni del tram

stesso discorso vale per tutto comunquemente.............dal cimena al sport....


presenpio..............ciavete fatto caso che tutte le fiscion sono fatte dai stessi attorucoli e dalle stesse case di produzione ?....che i filmetti di registucoli del cazzo che vincono i premi sono tutti del stesso clan ?

ieri o' visto è tornato..............diocane che smerdata............cioè...chi cazzo è cosi' deficiente che a' investito dei soldi suoi per fare un film di merda cosi?
sicuramente nessuno....i soldi saranno stati del stato....tanto per canbiare...........





Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...