martedì 29 maggio 2018

cioè...io a luglio ciavrei di meglio da fare che andare a votare............

vapor lock
Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2018, 14:02
https://visvapuru.blogspot.it/2018/05/s ... sa-mi.html
viewtopic.php?f=37&t=2819
............è ovvio che pubblica....ma per farti deridere non per perorare la tua causa.............


la mia caaausaaaa?
ma tu sei fuori di melone, o Ernesto
 
 
 
forse mi spiego male quando scrivo.........quando parlo ancora di piu' perché non cio' il tenpo per rileggere e correggere...........o magari ai letto frettolosamente....
spiego...
 
cioè......secondo te.........uno che fa il rappresentante di merda reclamizza sul suo catalogo a pagamento il cioccolato piu' buono del mondo per farlo vendere o per non farlo vendere?
 
 sul fatto che sei stato malmostoso nei miei confronti........a pancia piena e riposato sono sicuro che ti dispiacera'

Nessun commento:

Posta un commento

grandi sgondi ai ippere

dario, usciamo... da  tran quoc  » 5 gen 2019, 9:24 ti faccio un regalo per la befana non disturbarti...manda un generoso bonifico  ...